Victoria Pendleton può riportare l’obiettivo di guida Cheltenham fino al 2017

Un chiaro turno di Victoria Pendleton in una gara punto-punto Suffolk di Domenica ha dato speranza ai sostenitori del ciclista olimpico superstar che la sua ambizione di cavalcare a Cheltenham potrebbe tornare in pista.

Ma C’erano indicazioni di domenica sera che Pendleton è pronto a prendere seriamente in considerazione la ritardata avventura del Festival fino al 2017. “Se non è destinato ad essere quest’anno, non è destinato ad essere”, ha detto.Richard Johnson: Venendo secondo all’AP McCoy?Perduta da molti anni Per saperne di più Ultimo di sei corridori nelle Ladies Waveney Harrier Open at Higham non è quasi un importante punto di riferimento per le Bet365 mobile nel loro App Store dirette critiche che seguirono quando Pendleton fu disimpegnato da Pacha Du Polder, 8-13 favorito, al settimo recinto a Fakenham il venerdì. Ma il suo monte Higham era il teatro Minella, un 13enne circa di cui non c’erano aspettative elevate – quindi le probabilità di 33-1 Disponibile sulla pista. Lo scopo principale era che Pendleton riprendesse la fiducia e dimostrasse che non sarà facilmente deterrente. “Come ogni pilota vi dirà, se hai una cheopsie come faceva a Fakenham, è fondamentale tornare nella Sella, uscire e rompere “disse Alan Hill, allenatore del Teatro Minella. “Lo ha fatto oggi.Il cavallo è stato dato un bel giro, saltando veramente bene e godendo di se stesso, e Victoria tornò a ronzare e sorridere. “Hill, una delle persone di grande salto che sperimenta il progetto di Pendleton, ha dichiarato di” non essere d’accordo ” Commenti da persone come il sette volte campione jockey John Francome. A seguito dell’incidente di Fakenham, Francome ha detto che temeva che Pendleton fosse “un incidente in attesa di accadere”. Mentre ammirava la sua determinazione, ha aggiunto che “lei dovrebbe essere salvata da se stessa”.

Steve Smith Eccles, che ha vinto tre volte l’ottavo campione di Cheltenham negli anni ottanta, ha aggiunto che dovrebbe considerare la rinviatura del suo obiettivo Cheltenham per un anno.

“Da un punto di vista professionale penso che lei Molto sciolto nella sella.Mi piacerebbe vederla un po ‘più compatta “, ha detto Smith Eccles, che è ora un allenatore jockey della scuderia britannica della corsa.

” È difficile spiegare ai non-piloti ma potrà vedere presto se un Il jockey ha una buona posizione in sella o è allentato e si allena un po ‘sciolto. “Ma un forte sostenitore di Pendleton è stato Paul Nicholls, l’allenatore di campionato di otto volte e il direttore di Pacha Du Polder .Nicholls era stato costretto a riunirla con il cavallo in un’altra caccia di Bet365 depositare tanti neteller caccia, a Wincanton il 2 marzo e i nove anni rimasti entrati nel Foxhunter Chase a Cheltenham il 18 marzo. Nicholls e Pendleton Altri mentori dovranno discutere i suoi programmi di Cheltenham nella prossima settimana o giù di lì. “In fin dei conti c’è un gruppo di esperti dietro di me e confiderò il loro giudizio al 100%”, ha detto il pilota aspirante alla Racing Post di Domenica. “Se non sono pronto, non sono pronto.” Ma lei ha rigidamente respinto critiche del suo travaglio a Fakenham ed è stato convinto che continuerà a cavalcare a punti.

Lucy Alexander, un jockey di salto professionale che ha cavalcato 135 vincitori per i salti, ha detto la domenica: “Victoria Pendleton ha avuto alcune cose molto negative su di lei, e sta ottenendo un bastone.Le auguro tutto il meglio perché è meno di un anno da quando ha iniziato a cavallo e ha fatto davvero bene. Davvero bene.

“Molta gente non capisce quanto sia difficile corsa. Forse ha bisogno di un altro anno – non sarei sicuro. Le gare di Cheltenham possono essere molto ruvide con grandi campi e hai bisogno di esperienza “, ha detto il 25enne Scot. “Ma lei ha Paul Nicholls e molte altre persone conosciute intorno a lei. Sono sicuro che tutti faranno le giuste decisioni. ”

James Crispe, un ufficiale di Pointing East Anglia, ha dichiarato dopo la corsa Higham:” Victoria Pendleton ha condiviso il vantaggio per un circuito prima di scendere progressivamente indietro.Il suo cavallo è andato in modo rispettabile e non c’era alcun sospetto di un errore in nessuna fase. “Si prevede di correre ad un altro punto di incontro prossimo prossimo fine settimana.

I seguaci del campione jockey-elect, Richard Johnson, dovrà aspettare fino a martedì il più presto per lui per raggiungere il suo primo ventesimo secolo di vincitori in una stagione. Johnson si trasferì all’interno di una delle sue nipote 200 quando ha collaborato Lockstockandbarrel alla vittoria in una caccia A Mercato Rasen la domenica ma il pilota non ha prenotato giri il lunedì. Lockstockandbarrel, un favorito 11-8 addestrato da Jonjo O’Neill, è rimasto davanti quando il suo rivale di mercato Deep Trouble ha fatto un casino di La 10a recinzione e il disarmato Daryl Jacob.Ben chiaro dal secondo ultimo, il montante di Johnson è tornato a casa 33 lunghezze chiare.

Senza pericoli Johnson sarà finalmente incoronato campione in questa stagione, dopo aver dovuto svolgere il secondo violino a Sir Anthony McCoy per molti anni. Ha detto Racing UK: “Sarà fantastico arrivarci [200 vincitori], le dita attraversate, è qualcosa che non ho mai fatto prima. Il campionato è sempre stato lo scopo principale “.